Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Barra Lista Marchini – Scrivi De Nicola
Caro Associato/a,
Ti informiamo che il Presidente dell’U.P.P.I. Angelo De Nicola è candidato al Comune di Roma nella Lista Civica di Alfio Marchini.
Come certamente saprai Angelo De Nicola fa Parte dell’ U.P.P.I. (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari), sindacato della proprietà immobiliare fin dal 1976 .
Dal 1996 ad oggi è Presidente Provinciale dell’U.P.P.I. di Roma, Vice Presidente Nazionale e membro della Direzione Nazionale e si è occupato in prima persona di tutta la politica abitativa della casa sia a livello nazionale che locale (legge 392/78 così detta equo canone, legge 359/92 patti in deroga, legge 431/98 accordi territoriali con il Comune di Roma e limitrofi).
In qualità di Presidente dell’ U.P.P.I., è intervenuto sull’emergenza abitativa – contro il blocco degli sfratti- tasse, IRPEF, IMU, TASI E TARI partecipando a molte trasmissioni Radio-Televisive tra cui Porta a porta, Uno mattina, 10 minuti di …, TG2 insieme, etc.
Ha inoltre istituito con la Regione Lazio il C.I.R. (Centro Italiano Rifugiati Extracomunitari) e l’Agenzia degli Affitti per gli studenti universitari fuori sede, la cui attività ha contribuito a risolvere il problema abitativo di molti immigrati e studenti.
Tutt’oggi è presente presso le sedi dell’ U.P.P.I. per ascoltare i problemi dei piccoli proprietari, contribuendo a risolverli.
Si è battuto affinchè venissero riconosciuti e garantiti i diritti dei piccoli proprietari, conquistando “l’eliminazione dell’IRPEF e dell’IMU sulla prima casa”, e l’applicazione della cedolare secca (aliquota 10%) sui contratti di locazione agevolati L. 431/98, e sta continuando la sua battaglia per la ulteriore riduzione delle tasse sulla casa.
Per raggiungere gli obiettivi sopra citati, è necessario che l’ U.P.P.I. sia rappresentata nelle Istituzioni tramite i suoi dirigenti, solo così riusciremo a tutelare gli interessi dei PICCOLI PROPRIETARI.
TANTI DICONO DI DIFENDERE LA PICCOLA PROPRIETA’ MA L’U.P.P.I. E’ LA SOLA A FARLO, pertanto:
IL 5 GUGNO BARRA LA LISTA ALFIO MARCHINI SINDACO E SCRIVI DE NICOLA